Nei miei corsi cucino con ingredienti di origine vegetale, biologici e di ottima qualità.
I miei corsi di cucina naturale e intuitiva non sono fonte di reddito, bensì li svolgo a carattere divulgativo, prevedono una parte teorica ed una pratica, dove non diversamente specificato.
I corsi che vedi elencati si possono smontare e ri-assemblare a seconda delle particolari necessità delle persone, in relazione al tempo disponibile, agli argomenti di particolare interesse o ai menù che si desiderano approfondire, anche per esigenze alimentari specifiche, tutto è in movimento, tutto è unico, tutto è fattibile, attraverso una condivisione ed un approfondimento delle esigenze di ciascuno.
Se i corsi sono fatti da me, per questioni di spazio, il massimo di partecipanti consentito è 4, diversamente posso trovare io una location adatta, inserirti in un corso già programmato, oppure venire a domicilio da te.
Non mi serve la cucina, sono autonoma e posso tenere i corsi, compresa la parte pratica, anche dove la cucina non c’è. Mi basta che ci sia una presa di corrente, un lavandino ed un tavolo grande, oltre alle sedie per i partecipanti. Il menù si adatta ovviamente alla disponibilità dell’attrezzatura che ho a disposizione.
La spesa la faccio io e per questa chiedo un rimborso spese forfettario.
Se vuoi un corso a domicilio sarò onorata di cucinare da te, lo farò con molto piacere e gioia. In questo caso chiederò un rimborso per le spese di trasposto.
Per i corsi a domicilio è utile fare un piccolo check sulle attrezzature che hai, quello che manca lo porto io.
Porto anche il materiale per la parte teorica: il proiettore, il telo e il pc.